italy

Il coordinamento dei Circoli Ricreativi (CRAL)

I Circoli Ricreativi di UniCredit (CRAL) aderiscono ad un progetto comune volto a garantire omogeneità dei servizi offerti ai colleghi pur nel rispetto delle identità locali. Il coordinamento e il supporto centrale del Team Welfare garantirà un ampliamento dell’offerta delle iniziative e della qualità dei servizi.

Diffusi su tutto il territorio nazionale, i Circoli Ricreativi (i CRAL) hanno una lunga tradizione e offrono iniziative legate a tempo libero, sport, cultura, volontariato, servizi alla persona, fino a convenienti sconti, grazie a convenzioni e partnership locali. Ad oggi sono utilizzati da oltre 55mila persone tra dipendenti e loro familiari e possono ampliare ulteriormente il numero di soci.

Per facilitare l’accesso ai servizi e un sempre più ampio utilizzo, è a disposizione di tutti i colleghi il nuovo Portale dei Circoli Ricreativi di UniCredit: una vetrina dove puoi trovare tutte le informazioni sul tuo CRAL di competenza territoriale, le modalità di contatto e iscrizione e dove puoi scegliere le tue iniziative preferite.